Al via i buoni propositi!

Buon San Silvestro cari! è arrivato il giorno dell’anno in cui tutti ripensano e tirano le somme dell’anno passato, voto positivo o assolut...

Buon San Silvestro cari!
è arrivato il giorno dell’anno in cui tutti ripensano e tirano le somme dell’anno passato, voto positivo o assolutamente negativo?
beh che cavolata XD come se domani mattina cambiasse qualcosa, come se ormai si sentisse il cambiamento nell’aria!! Sarebbe tutto più interessante e divertente se magari ci svegliassimo con un altro occhio o magari con la coda! Quella si che sarebbe una svolta, ma stiamo tranquilli l’unica proprietà straordinaria che avremo sarà un eccezionale HANGOVER!!!
Che poi non serve capodanno per i buoni propositi che non manterremo, io mi impegno a disfare i miei impegni quotidianamente, non aspetto certo l’ultimo giorno dell’anno!
beh leggendo questo post si capisce che forse il mio 2012 mi ha po' creato qualche problema, mentale direi :P
bah comunque sia che si sveglieremo con una coda che affianco al water vi auguro comunque una straordinaria ultima notte e una incomparabile prima alba =)capodanno-638x425capodanno-2013-300x234facebook-ecco-come-programmare-in-anticipo-gli-auguri-di-capodanno-638x425

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.