Colore Colore Colore

non so se è l’ultimo dell’anno a farmi quest’effetto o se la pazzia incombe su di me, sta di fatto che ultimamente è meglio tenermi lontana ...

non so se è l’ultimo dell’anno a farmi quest’effetto o se la pazzia incombe su di me, sta di fatto che ultimamente è meglio tenermi lontana dai parrucchieri xD, anche perché quando mi entra una fissazione in testa è difficile togliermela soprattutto se questa riguarda i miei capelli e quindi l’ho fatto tra il terrore di mio padre e lo stupore di mia sono tornata a casa… con i capelli FUCSIAAAA

sono ancora euforica!! amo il risultato!!

unica contrindicazione l’effetto domino che ho creato! tutte le adolescenti/cugine di amici adesso vogliono emularmi! poveri genitori!!

questo è il risultato che ne pensate?

DSC_4277DSC_4464DSC_4422

You Might Also Like

2 commenti

  1. Brava Martì mi piace il tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille =)
      evidentemente ci conosciamo ma nn so chi sei ahhah
      ancora grazie cmq

      Elimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.