A tutto Cover!

da sempre, dall'antico 3310, mi è piaciuto avere cover particolari per il telefono ma quelle che si trovano nelal mia città non hanno nu...

da sempre, dall'antico 3310, mi è piaciuto avere cover particolari per il telefono ma quelle che si trovano nelal mia città non hanno nulla di troppo particolare perciò dopo aver letto un artico su Trend & the City in cui elogiava un sito cinese in cui aveva acquistato delle cover per iphone mi sono decisa a fare un ordine sul sito sito miniinthebox .
ciò che mi ha realmente convinta sono state i prezzi vantaggiosi infatti ho comprato otto cover per più o meno 20€, ho fatto un ordine cumulativo con alcune amiche e avendo superato i 46€ non abbiamo neanche dovuto paga le spese di spedizione del corriere.
ero entusiasta non vedevo l’ora che arrivasse il mio pacco, considerando che arrivava dalla Cina ero pronta ad aspetta pure un mese invece il pacco è arrivato più o meno in dieci giorni dalla spedizione.
e li TRAGEDIAAAA quando è arrivato il corriere ha voluto ben 26€ di tasse doganali, una disdetta il mio grande risparmio era andato in fumo!!
una spesa inaspettata che non era per nulla prevista.
per curiosità sono andata a vedere nelle sezione delle FAQ del sito e per quanto riguarda i dazi doganali purtroppo non è possibile prevedere la spesa perché non tutti i pacchi vengono ispezionati, e perciò il sito non può darti nessuna garanzia in merito.
ho deciso comunque di fare un reclamo anche per la scarsa informazione, in merito, durante il processo di acquisto. e qui SORPRESA il sito si è scusato delle spese non previste e previo invio delle ricevute da parte mia, si occuperanno del rimborso di parte delle spese doganali.
nell'arco di due giorni  hanno perso e, grazie alla loro professionalità, riacquistato una cliente. il loro comportamento mi ha piacevolmente colpita e sono sicura che ricomprerò in futuro (magari con carrelli meno eccessivi da passare indenni alla dogana)
quindi tirando le somme mi consiglio il sito perché le cover sono carinissime e convenienti, se volete fare l’ordine però dovete tenere in conto che potrebbero esserci purtroppo delle spese extra
vi lascio le foto delle mie cover =)


N.B. MI è STATO CHIESTO NEI COMMENTI CHE PER SBAGLIO HO ELIMINATO, SONO STARA RIMBORSATA DEL 50% DELLE SPESE DOGANALI
DSC_4539DSC_4546DSC_4547DSC_4545DSC_4548DSC_4543
DSC_4541

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.