Fissazioni: Sciarpe ad anello

da sempre sono stata una collezionista di sciarpe di ogni genere, ma da quest’anno mi sono appassionata delle sciarpe ad anello *_*. le ador...

da sempre sono stata una collezionista di sciarpe di ogni genere, ma da quest’anno mi sono appassionata delle sciarpe ad anello *_*. le adoro perché hanno uno stile cangiante e si adattano alla situazione, cioè possono essere abbinate sia in modo sportivo che in modo più sobrio.

girovagando si etsy ne ho trovate alcune carinissime a prezzo super abbordabili! penso che faro razzia! e a voi piacciono???

il_570xN.409314359_swvhil_570xN.401333954_g55eil_570xN.404360725_ouhhsciarpa-ad-anello-lavorata-a-maglia-985-di-asosx250il_570xN.408687144_31di

You Might Also Like

8 commenti

  1. scusa ma la terza non l'ho trovata su quel sito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'articolo è un po' vecchio, forse non sono più disponibili, prova a vedere su asos

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao , una domanda, ho comprato una sciarpa ad anello ma ho notato che non tiene coperto il collo! C'è un sistema per annodare le scarpe ad anello, senza fare due giri altrimenti mi strozzo, in modo che proteggano il collo? O sono indumenti nati solo a scopo ornamentale o al massimo per coprire le spalle al posto della giacca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao =) allora dipende tutto da che lunghezza sono, io di solito le compro abbastanza lunghe in modo da poter fare appunto il doppio giro ed essere coperta, il consiglio che posso darti è fermarla con una spilla, magari una un pò particolare in modo che diventi quasi un accessorio e e ti mantenga il collo caldo XD

      Elimina
    2. Grazie mille, non ci avevo pensato! Proverò questa soluzione :-)

      Elimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.