I’m back!! + collanaconnome.com

finalmente dopo più di un mese di silenzio ritorno a scrivere sul mio blog, non vedevo l’ora di riprendere e soprattutto speravo di passare ...

finalmente dopo più di un mese di silenzio ritorno a scrivere sul mio blog, non vedevo l’ora di riprendere e soprattutto speravo di passare indenne la sessione d’esami invernale e tutto sommato così è stato.
in questo mese ho vissuto chiusa in casa perdendo ogni cognizione di tempo e spazio e contatto con il mondo esterno xD ma anche se “informatico” non ho potuto non fare qualche acquisto e dopo quasi un anno di indecisione ho finalmente acquistato su collanaconnome
ho scelto il modello argento bagnato in oro dal prezzo di circa 35€ e lo stile Carrie, non ho voluto scrivere il mio nome ma ho preferito incidere la parola Free che oltre ad essere uno dei miei  soprannomi, è anche il simbolo della mia famiglia e del mio essere. (una volta che si fa una cosa bisogno farla con classe o no? :P )

il pacco è arrivato in più o meno venti giorni lavorativi direttamente da Tel Aviv, un periodo di tempo accettabile considerando che comunque il prodotto è stato inciso apposta per me e non ho neanche dovuto pagare spese di spedizione! il sito permette di creare oltre alle collane anche altri accessori molto carini, lo staff è molto professionale e attento quindi posso ritenermi molto soddisfatta e questo in foto è il risultato =)
un bacio
a presto
Martifree

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.