La genialità di Spotify

non so chi l’abbia inventato, da dove sia uscito ma è la miglirore applicazione per pc che scopro da anni!! per chi non lo conoscesse è un p...

non so chi l’abbia inventato, da dove sia uscito ma è la miglirore applicazione per pc che scopro da anni!! per chi non lo conoscesse è un portale tipo itunes che permette (previa connessione in internet) di ascoltare tutta la musica che vuoi in modo gratuito. voci mi dicono che il programma sarà gratuito solo per 30 giorni ma io spero si sbaglino =(.
ha una grande selezione musicale mondiale, peccato qualche pubblicità ogni tanto..
tante radio per ogni genere e c’è anche la possibilità di ascoltare anche la musica presente sul proprio pc. io lo adoro e tu? l’hai già provato?? scaricarlo è facile basta andare su https://www.spotify.com/it/
e scaricare il programma, fare login con il social network che preferisci ed il gioco è fatto!!
un bacio
M.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.