Una macchina del tempo per favore!!

avete mai avuto la sensazione di essere nati nell’epoca sbagliata? di sentirvi non completamente adatti alla mondo attuale? beh a me capita ...

avete mai avuto la sensazione di essere nati nell’epoca sbagliata? di sentirvi non completamente adatti alla mondo attuale? beh a me capita spesso, credo sia dovuto soprattutto al mio carattere volubile ma io sento spesso di essere una pin up mancata ahaha
ciò che più mi fa sentire un esodata dagli anni ‘50 è la moda e lo stile del tempo, e quell’amore per le forme molto più curvy rispetto alle forme anoressiche del giorno d’oggi.
mmma per fortuna, sopratutto grazie a dita von teese ed al suo stile burlesque, molte grandi firme hanno rilanciato la moda degli anni d’oro riempendo le passerelle di tubini e pois!!
e a voi piace? credete anche voi di essere nate negli anni sbagliati? e quali?
2335df1caa6d11e2987422000a9e08f2_7
20040928-angie_vespajane-russell-attrice-sensuale-anni-50make-up-anni-50-dita-von-teese-truccomood-anni-502

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.