Nivea, sotto la doccia!!

Buon lunedì ragazze, giù da quei letti! Inizia una nuova settimana e come iniziarla meglio sennò recensendo in prodotto? Oggi vi parlo del b...

Buon lunedì ragazze, giù da quei letti! Inizia una nuova settimana e come iniziarla meglio sennò recensendo in prodotto? Oggi vi parlo del balsamo nivea sotto la doccia.

Odio avere la pelle secca, sopratutto dopo essere andata al mare quando la salsedine attacca la nostra pelle, ma odio sopratutto la sensazione che lasciano gli olio idratanti dopo averli messi! Generalmente per essere ben idratanti essi sono molto unti e rendono impossibile vestirsi subito dopo aver messo il prodotto, finalmente io (mamma al supermercato xd) ha trovato un prodotto che ovvia a questo problema! Il balsamo nivea non va sostituito al normale bagnoschiuma ma è un'aggiunta da fare poco prima di uscire dalla doccia, basterà insaponarsi e risciacquare e la pelle sarà morbidissima. Anche perché la pelle bagnata assimila subito la formula idratante del prodotto. La crema è anche inodore in modo da non miscelarsi con il profumo del detergente.
Io sono molto soddisfatta di questo prodotto e quindi ve lo consiglio! Voi l'avete già provato?
Un bacio
M.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.