Sarà un Casioo? Xd

Questo è l'anno dei "ritorni al passato"!! Sarà forse che gli stilisti non sanno più cosa inventarsi per fare tendenza ? Sarà ...

Questo è l'anno dei "ritorni al passato"!! Sarà forse che gli stilisti non sanno più cosa inventarsi per fare tendenza ? Sarà che forse gli anni 80/90 sono i migliori?  Non saprei dirvi esattamente perché, ma partiti dal vintage siamo arrivati al momento in cui tutti gli accessori "effetto vecchio" che abbiamo, fanno tendenza! Pantaloni a zampa, con vita più alta di quella che portava la mia prof delle medie?? Certo. Espadrillas e Fornarine? Ovvio!!! Cosa manca? Beh ovviamente il super accessoriato orologio di tendenza..rullìno i tamburiii Il Casio!! Eeee questo orologio, fino A due anni fa più o meno, potevi trovarlo a meno di dieci euro tra gli invenduti del gioielliere di fiducia (beh chi non ne ha uno -.-) ed adesso non si riesce a trovarlo a meno di 50€. Mah come va il mercato, si impenna la domanda e bamm si impenna anche il costo! A voi sembra giusto? Che una shopping addicted come me, adesso deve spendere questa cifra ? Proprio no, ma so che non riuscirò a resistere ahahah e breve dovrà essere MIO!! Mi toccherà fare qualche sacrificio..

Beh ragazzi se continuiamo così, incrociamo le dita e magari le spice girls diventeranno di nuovo fighe!!! 

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.