Black and White Stripes!

è ufficiale. la nuova tendenza dell’estate, estremamente originale e non presa per nulla dagli anni 90, sono le strisce!! Bianche e nere ovv...

è ufficiale. la nuova tendenza dell’estate, estremamente originale e non presa per nulla dagli anni 90, sono le strisce!! Bianche e nere ovviamente!!

non ho ancora avuto il piacere di provare un capo con questo motivo e spero vivamente che abbia un bel effetto snellente!! ahahhaha

nei nostri negozi probabilmente questa tendenza arriverà l’estate prossima, quindi non potrò fare a meno che visitare l’e-shop di forevere 21 e asos!!

voi che ne dite? vi piace questa tendenza?

asos1asos2asos3asos4Choies Street Fashion Sketchforever 21 2forever21

You Might Also Like

3 commenti

  1. Risposte
    1. tu hai il fisico però ahahah io rischierei di sembrare un'autostrada dissestata ahahahahah

      Elimina
    2. In vetrina da Motivi ho intravisto dei pantaloni ;) saremo ttt detenute! Ahahah baci Lucia

      Elimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.