Review|| BeSmall Massaggiatore Contorno Occhi!

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto particolare che mi è stato mandato da un'azienda  BesmallStore , che vende i suoi prodotti ...

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto particolare che mi è stato mandato da un'azienda BesmallStore, che vende i suoi prodotti online su amazon! Prevalentemente prodotti di elettronica, mi ha inviato questo strano aggeggio di cui ora vi parlo: 
Questo prodotto che potete acquistare qui
http://www.amazon.it/gp/product/B018Z7N4TI?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

é l'ideale per chi soffre di borse sotto gli occhi e occhiaie, perché con la sua leggera vibrazione attiva la circolazione nelle zone dove tende a esserci ritenzione idrica.
Può essere utilizzato anche in combinazione con creme per facilitarne l'assorbimento!

Devo ammettere che all'inizio, appena visto questo prodotto mi ha fatto ridere, ma devo dire che la logica che c'è dietro è geniale!

L'azienda è gentilissima e lo staff parla in italiano ed è a disposizione per chiarire ogni vostro dubbio!
Io lo sto utilizzando da qualche giorno e contro ogni mia aspettativa i risultati si vedono immediatamente!!
Come sempre spero di esservi stata utile =)
alla prossima review
M.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.