Review|| Kaqprichie

Buongiorno a tutte =) ecco una nuova review di prodotti stranieri! Oggi parliamo della Spagna e dell'azienda innovativa Kaqprichie, gra...

Buongiorno a tutte =) ecco una nuova review di prodotti stranieri! Oggi parliamo della Spagna e dell'azienda innovativa Kaqprichie, grazie alla mia piccola conoscenza dello spagnolo l'azienda è stata molto interessata a questo gemellaggio con l'Italia =). Ha anche rivenditori in Italia con cui ho comunicato per esempio a Trieste.

Kaqprichie ha progettato una gamma di profumi di alta qualità di grande successo sul mercato, realizzando una vasta gamma di profumeria di equivalenza.

Hanno un ampio listino con già di 100 profumazioni che sono in continuo aggiornamento, floreali, agrumati, per uomo e per donna, in pratica per ogni gusto olfattivo!

Io grazie all'azienda ho avuto la possibilità di provare sia la loro linea di profumi che loro nuovissima  linea di skincare.

Per quanto riguarda la loro linea di profumi come vedete è possibile acquistare boccette di varie dimensioni, queste tre che vedete in foto, che ho ricevuto io e altre che potete trovare sul sito più piccoline e ideali per il beauty da viaggio!






Se siete innamorati di una particolare fragranza l'azienda  da la possibilità di realizzare la tua crema profumata personalizzata (che vedete in foto a sinistra) basterà scegliere la vostra fragranza e il gioco è fatto!!

Come vi dicevo l'azienda si occupa anche di skincare, facendo ingrediente portante di tutta la linea il sale del Mar Menor che è una laguna costiera della regione di Murcia in Spagna.
Qui sotto in foto potete vedere i prodotti che ho ricevuto!

Sono le tre linee( Sali del Mar Menor, Sali del Mar Menor e Cacao e Sali del Mar Menor e Latte) che sono per ora disponibili, associate a ciascuna vi è il corrispondete sapone solido con gli stessi ingredienti.

La particolarità di queste Maschere è, oltre il praticissimo dispenser, che sono maschere universali adatte cioè sia ad essere usate sul viso ma anche sul corpo ad esempio glutei per combattere gli inestetismi della cellulite.



Ho amato i profumi che ho ricevuto e non posso più fare a meno di tenere la confezione piccolina in borsetta sopratutto in questi periodi in cui nei mezzi pubblici incomincia ad esserci un'aria  irrespirabile! 

Per quando riguarda le maschere , invece, all'inizio per mia pecca non avevo infatti agitato bene, il composto risultava molto liquido e poco corposo. 
Ma agitando bene il contenuto,
 gli ingredienti si amalgamavano e la maschera aveva la consistenza fluida ottimale, questo tipo di dipenser è ottimale per chi come me fa tutto sempre di fretta e non ha il tempo di prendere ciotola  e pennello e creare i miscugli. E' un prodotto molto forte e forse poco indicato a chi ha la pelle eccessivamente delicata!


Come sempre spero di esservi stata utile facendovi conoscere questo nuovo marchio iberico =)
ringrazio l'azienda che mi ha scelto per questa collaborazione 
e ci vediamo alla prossima Review

M.


You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao Martina! L'idea di creare una crema personalizzata col profumo che più ci piace è geniale!!!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.